15/07/22: Cena conviviale della rete AGZ
Lo scorso 15 luglio 2022 ha avuto luogo, al Ristorante Masseria Cotugno di Torricella (Taranto), la cena conviviale dell’organizzazione di vendita AGZ, presente la rete dei rivenditori e delle loro famiglie. L’occasione è stata propizia per confrontarsi sui lusinghieri risultati del primo semestre 2022 e per favorire la migliore empatia tra tutti i professionisti della rete collaborante.

“Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo!” – è la sintesi del messaggio coniato dai due responsabili AGZ – Marco Zingaropoli e Francesco Corrente – e approvato da tutti i presenti. Infatti “Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile”.

Nel segno del main brand rappresentato, “Oknoplast”, ma anche di tutti gli altri marchi, il gruppo AGZ ha confermato la massima fiducia verso i propri rivenditori, augurando a tutti di proseguire e potenziare il lavoro di promozione delle aziende rappresentate, conoscenza dei loro prodotti e di massima attenzione verso la clientela. AGZ si occupa di promozione e vendita di finestre, infissi, porte e serramenti delle marche più prestigiose; vanta una rete di vendita capillare e qualificata sia in Puglia, sia in Basilicata.
#m-design #marradesign

Generated by Feedzy