I premium partner Oknoplast si aggiornano a Taranto
Lo scorso 6 giugno 2022, la sala meeting AGZ di Taranto ha ospitato tutti i rivenditori premium partner di Oknoplast coordinati dalla predetta agenzia, per prendere parte a una attività formativa in presenza: un corso di approfondimento fiscale, con gli aggiornamenti legislativi e procedurali dedicati alla fruizione degli ecobonus e alla corretta fatturazione e applicazione dell’imposta, tenuto dall’Ing. Alberto Brandano di Studio 79 Società di Ingegneria Srl di Milano.

I rivenditori hanno apprezzato molto l’incontro didattico orientato alle specifiche esigenze manifestate dalla clientela, e hanno animato la giornata con domande puntuali sugli argomenti trattati.

AGZ è un’azienda di comprovata esperienza, e si occupa di promozione e vendita di finestre, infissi, porte e serramenti delle marche più prestigiose; vanta una rete di vendita capillare e qualificata sia in Puglia, sia in Basilicata. Il suo amministratore, Marco Zingaropoli, ha dichiarato: “Una delle caratteristiche più apprezzate del nostro lavoro è proprio l’attività di formazione a favore dei rivenditori, che sovente potrebbero non disporre di tempo e mezzi propri per approfondire le numerose tematiche tecniche, fiscali e di marketing che oramai rappresentano un elemento imprescindibile dell’attività commerciale. Dalla nostra parte, possiamo contare su una costante collaborazione delle aziende produttrici – Oknoplast nella fattispecie – che colgono puntualmente queste occasioni di confronto per migliorare le relazioni con la rete collaborante”.

#oknoplast #premiumpartner #agzsas #antenore #studio79
#m-design #marradesign